Conservato Nel Tempo
Essendo un esperto, lo scienziato ha fatto le sue ricerche e ha fatto il megli di dare spiegazioni esatte sulla situazione, ma in modo semplice

Conservato Nel Tempo
Il modo nel quale Kristine ha deciso di condividere le informazioni che aveva è stato: all’inizio, dopo la morte di un essere vivente, i microorganismi iniziano a sfamarsi delle parti del corpo della creatura. Questa cosa succede in modo molto rapido e tecnicamente tutti gli esseri viventi si trasformano in parte della terra dopo la loro morte, in modo di trasformasi in cibo per le piante. Al momento quella era la risposta più ovvia, ma cos’era successo realmente?
Il Corpo C’era Ancora
Dopo ha cercato di spiegare perchè il cane non era stato mangiato ma stava ancora lì.

Il Corpo Cera Ancora
Dei materiali chiamati “tannino” e “disidratante”, si trovavano dentro il tronco d castagna, facendo in modo di assorbire tutti i liquidi del corpo dell’animale. Kristine ha fatto chiaro che la mancanza di umidità non ha reso possibile ai batteri di fare il loro lavoro, ma ha lasciato il corpo dell’animale completamente non toccato, una cosa molto interessante come scoperta. Ma aspettate, la risposta dell’enigma non era ancora stata data tutta.