Una Vera Opera D’arte
Questo fù un successo sia per il popolo che per il museo. Tante persone erano interessate a vedere l’animale congelato nel tempo dentro un tronco d’albero.

Una Vera Opera Darte
La cosa interessante era che quando i lavoratori decisero di portare il tronco al museo, il museo non era ancora ufficialmente aperto, quindi immaginate voi il successo che avrebbe avuto con quel’opera d’arte della natura. Il tronco era molto importante, però per essere stato messo in un museo, aveva bisogno di una descrizione, cosa che loro non avevano siccome non avevano ancora ricevuto le risposte che cercavano. Kristina Killgrove è stata la scienziata che ha deciso di prendere in mano la situazione e dare un possibile scenario della storia.
Perchè Un Segreto?
C’era un estremo bisogno di uno scienziato per portare a termine quel mistero irrisolto e finalmente dare delle risposte a tutti.

Perche Un Segreto
Grazie alla loro esperienza e alle conoscenze nel settore, i scienziati hanno fatto di tutto per trovare dei risultati. Killgrove aveva studiato bene la situazione e si era riferita ad altri scienziati per avere un’informazione certa, ma apparentemente nessuno aveva una risposta di come quel cane era stato bloccato nel tempo, dicendo che era una cosa non possibile. Una persona che finalmente ha fatto qualcosa per la situazione è stata l’antropologo biologico dell’Università di Florida.