Cagnolino Mummia?
Ovviamente essendo passato un lungo periodo di tempo, il cagnolino non è rimasto cosi tenero e dolce come probabilmente era prima di essere morto dentro l’albero. Il cagnolino invece aveva preso un aspetto abbastanza terrificante.

Cagnolino Mummia
Le teorie erano tante e la confusione delle persone non era nascosta. Cos’era successo a quel povero cagnolino? Come aveva fatto a mummificarsi a quel modo? Nell’antico Egitto si faceva la mummificazione, ma non aveva assolutamente niente a che fare con gli alberi. Anche se non aveva nessuna spiegazione logica dalla parte delle persone normali, il corpo del povero cane si trovava in perfette condizioni e non si sapeva il vero perchè. Non siete anche voi confusi di tutto questo?
Servono Ancora Risposte
Le persone si facevano vedere sempre più interessati alla situazioni e sempre in cerca di domande. Anche i taglialegna erano confusi e volevano sempre delle risposte che non avevano potuto ricevere.

Servono Ancora Risposte
Non solo le altre persone, ma anche i lavoratori erano totalmente in ombra di tutto quello che era successo. Il loro lavoro era trasformato in un vero e proprio mistero da quella scoperta. Come aveva fatto quel cane ad entrare da quel buco piccolo, ma sopratutto, cosa l’ha spinto ad entrare in quel posto così strano e nascosto? Per quanto potevano avere un sacco di domande, a loro giornata lavorativa doveva essere portata a termine con la norma completata. Così possiamo dire che la curiosità dei taglialegna è dovuta rimanere sospesa.

