Studiando L’albero
L’albero sembrava vuoto, ma i lavoratori non riuscivano a vedere la luce dall’altro lato, e chiaramente significava che c’era qualcosa di molto strano, ma cos’era?

Studiando Lalbero
Tutti stavano morendo dalla curiosità di sapere cosa c’era di strano con quel tronco, ma tutti esitavano di fare un passo e controllare cosa c’era veramente che non permetteva alla luce di uscire. I lavoratori parlavano uno con l’altro ma non riuscivano a prendere una decisione. Il mistero dell’albero si rese famoso e chiesero aiuto anche dalle altre persone che non lavoravano lì, ma stranamente nessuno prendeva la responsabilià di guardare dentro il tronco. Era paura? Non si sapeva ma sapevano che non volevano fare parte nella scoperta di questo mistero.
Scopri Il Mistero
Finalmente uno dei lavoratori decise di prendere in mano la situazione e di scoprire cosa c’era che non andava con il tronco dell’albero che avevano appena tagliato. L’uomo entrò e uscì grindando in un modo terrificante. Tutti si aspettavano risposte da lui.

Scopri Il Mistero
Volendo dare fine alla discussione, l’uomo decise di entrare e controllare dentro il tronco, e quello fece. Cercando di vedere più chiaramente possibile, l’uomo entrò con la maggior parte del suo corpo. Appena entrato, uscì con una velicità tremenda gridando in modo assurdo per un bel pò di secondi. Tutti erano completamente scioccati e non sapevano cosa pensare. Cos’era successo al lavoratore? Perchè aveva reagito così? Avevano un mondo di domande che non sapevano cosa farci con loro.