Proprio Dentro Un Albero è Stata Scoperta Una Cosa Che Vi Lascerà Senza Parole Boom!

Pubblicato il 01/22/2021
Pubblicità

Tutto Normale

Fortunatamente ci sono ancora tante persone che sono contro tagliare gli alberi, però dobbiamo dire che l’economia di molte famiglie in tanti paesi dipende dall’industria del legno. Gli alberi hanno un importanza vitale sulla vita del nosto pianeta, ma anche nello sviluppo dell’economia, quindi possiamo dire che si dovrebbe trovare una via di mezzo.

Tutto Normale

Tutto Normale

A Jasper City tutte le famiglie hanno una certa tradizione che le lega con gli alberi e con il bosco, quindi il lavoro dei taglialegna è più tollerato in confronto ad altre cità. Questo bellissimo posto lo troviamo nella contea di Pickens, in Georgia. Tutti la descrivono come una cità amichevole, con persone semplici e molto legati uno con l’altro. Forse il motivo che questa popolazione è così legata al commercio dei bosciaoli, può essre anche il fatto che è una cità vicinissima alle montagne tentacolari, tipo Big Canoe, Bent Tree e anche Sharp Mountain Preserve.

Pubblicità

Il Valore Del Legno

L’economia della cità di Jasper dipende quasi totalmente dal valore di legno di castagno, un tipo di legno che si trova in maggioranza nei boschi proprio vicini a questa cità.

Il Valore Del Legno

Il Valore Del Legno

Gli alberi di castagno crescono molto più velocemente delle querce. Un certo parassita nel 20° secolo, ha rischiato di far sparire completamente la specia americana di castagno, però questa cosa non è successa fortunatamente e questa specie è riapparsa in Nuova Scozia, Tennessee, Georgia, Alabama e Hampshire. Come tipo di legna è molto buono e resistente, infatti ha un buon valore di commercio, ma i taglialegna hanno scoperto qualcosa di molto strano che nessuno si aspettava di vedere.

Pubblicità